HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
25-11-2015

La polizia provinciale denuncia due persone
per furto di energia elettrica e di acqua

Autodromo di Siracusa
Tale stato di cose è stato segnalato dalla polizia provinciale agli Uffici competenti; ulteriori indagini sono state svolte, altresì, per verificare la legittima erogazione dei servizi elettrici ed idrico. Nel corso di tali accertamenti, svolti con l’ausilio di tecnici dell’Enel e della Siam SpA, si è scoperto che era stata riattivata abusivamente una utenza di energia elettrica cessata da tempo, tant’è che l’Enel ha provveduto al distacco immediato del servizio, mentre l’acqua veniva prelevata abusivamente dalla condotta della ex Provincia e, pertanto, in danno di questo Ente.

Aiutaci a migliorare