HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
30-11-2015

Versalis di Priolo, convocata dal Commissario Lutri
una riunione sulle relative problematiche

Petrolchimico di Priolo Gargallo
Al vertice l’ing. Lutri ha invitato i sindaci, i presidenti dei Consigli comunale dell’area industriale e le organizzazioni sindacali. In particolare l’ing. Lutri ha invitato i sindaci Giancarlo Garozzo (Siracusa), Cettina Di Pietro (Augusta), Orazio Scalorino (Floridia), Giuseppe Cannata (Melilli), Antonello Rizza (Priolo Gargallo), Sebastiano Scorpo (Solarino); i presidenti dei Consigli comunali Santino Armaro (Siracusa), Giovanni Patti (Augusta), Alessia Scorpo (Floridia), Salvatore Sbona (Melilli), Beniamino Scarinci (Priolo Gargallo), Maria Manigrasso (Solarino). Per le organizzazioni sindacali sono stati invitati Paolo Zappulla e Mario Rizzuti (Cgil), Paolo Sanzaro e Sebastiano Tripoli (Cisl), Stefano Munafò ed Emanuele Sorrentino (Uil).

Aiutaci a migliorare