HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
19-09-2017

Situazione finanziaria, Arnone ha incontrato i sindacati

L'incontro di oggi pomeriggio
Il Commissario ha altresì informato le organizzazioni sindacali che domani, a Palermo, è in programma la conferenza Regione-Autonomie locali per l’ulteriore ripartizione che dovrebbe consentire, a Siracusa, di avere altri due milioni e settecentomila euro circa. Se queste cifre dovessero essere confermate (8,3 più 2,7 milioni di euro), potranno essere pagati gli stipendi fino alla conclusione dell’anno. Contestualmente saranno pagate anche le fatture del 2016 a Siracusa Risorse. Nello spazio di pochi giorni sarà erogato lo stipendio di maggio. Quando il Commissario Arnone avrà contezza delle cifre esatte destinate all’Ente, riconvocherà i sindacati.

Aiutaci a migliorare