HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
12-04-2019

Giornata formativa armonizzazione contabile D. Lgs. 118/2011

Sala degli Stemmi
Oggi 12 aprile 2019 presso la Sala degli Stemmi di via Roma n. 31 é stata organizzata dal Libero Consorzio comunale di Siracusa una giornata formativa sul tema "Modifiche in ordine all'armonizzazione dei sistemi contabili e relativi adempimenti degli uffici e dei servizi in applicazione del D. Lgs. 118/2011". Relatore é stato il Dott. Francesco Bruno, consulente della Regione Siciliana in materia di ordinamento finanziario e contabile degli enti locali. Erano presenti il Commissario Straordinario Dott.ssa Carmela Floreno, il Capo del III Settore Economico Finanziario Dott. Antonio Cappuccio e i responsabili dei settori e dei servizi.

Aiutaci a migliorare