HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
21-05-2019

Libero Consorzio comunale,
istituito l’ufficio elettorale

La sede di via Roma
In vista delle elezioni di secondo livello che si terranno domenica 30 giugno, per eleggere i presidenti dei Liberi Consorzi e i consiglieri, l’Assessorato delle Autonomie locali e della Funzione pubblica ha istituito l’ufficio elettorale che è così composto: dott.ssa Daniela Costa (presidente, Segretario generale del Comune di Siracusa), dott. Daniele Giamporcaro (componente, Segretario generale del Comune di Carlentini), dott.ssa Dorotea Maria Grasso (componente, Segretario generale del Comune di Augusta) e il dott. Vincenzo Migliore (segretario, dirigente presso il Comune di Siracusa). L’ufficio curerà tutti gli adempimenti connessi alle procedure elettorali.

Aiutaci a migliorare