HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
07-02-2020

Un progetto con otto scuole
per valorizzare la riserva Ciane Saline

Fonte Pisimotta
Una prima fase conoscitiva ha visto il direttore ed i funzionari del servizio R.N.O. insieme al funzionario responsabile del Settore Politiche Educative del Comune di Siracusa illustrare e portare a conoscenza negli otto istituti scolastici che partecipano al progetto, le peculiarità naturalistiche della riserva Ciane Saline di Siracusa. Nella terza decade di marzo gli studenti svolgeranno delle visite didattiche all’interno della riserva Ciane Saline di Siracusa per sviluppare la conoscenza delle specie animali, arboree ed erbacee che vivono all’interno dell’area ed ammirare altresì gli angoli più suggestivi che si incontrano percorrendo il sentiero della riserva.

Aiutaci a migliorare