HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
01-04-2020

Prosegue l’attività di diserbo sulle strade provinciali

La provinciale Lentini-Priolo
In particolare, le operazioni di diserbo hanno riguardato la S.P. 95 Lentini-Priolo, la S.P. 40 (accesso alla stazione Cassaro-Ferla) e la S.P. 85 Marzamemi-Chiaramida. Per procedere nell’attività di diserbo, gli operatori di Siracusa Risorse si sono spostati due per mezzo, utilizzando mascherine protettive e guanti. Per quanto riguarda, invece, gli interventi conseguenza del maltempo, quindi soprattutto rimozione di fango e detriti dalle strade, le operazioni di messa in sicurezza hanno riguardato la SP 104 nel tratto tra Santa Teresa e Ognina, la S.P.12 Floridia-Grotta Perciata-Cassible e la S.R. 2 Scala Alaimo-Fondacaccio dove ignoti avevano divelto i guardrail posizionati a protezione di una voragine.

Aiutaci a migliorare