HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
17-03-2021

Stipulati i contratti per le scuole di Siracusa e Provincia

Il Libero Consorzio Comunale di Siracusa
Nei giorni 9 e 11 Marzo c.a. sono stati stipulati i contratti riguardanti gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi nelle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19. Gli istituti interessati sono i seguenti: Istituto di Istruzione Superiore A. Gagini di Siracusa; Istituto Superiore L. Nervi di Lentini - sede distaccata di Carlentini; Istituto di Istruzione Superiore Palazzolo Acreide; Istituto di Istruzione Superiore M. Raeli di Noto; Istituto di Istruzione Superiore Polivalente di Lentini; Istituto di Istruzione Superiore E. Vittorini di Lentini - sede distaccata Francofonte; Istituto di Istruzione Superiore E. Fermi di Siracusa; Istituto di Istruzione Superiore Ipsar Federico II di Svevia di Siracusa; Istituto di Istruzione Superiore E. Mayorana di Avola; Istituto di Istruzione Superiore Archimede di Rosolini; Istituto di Istruzione Superiore Arangio Ruiz di Augusta; Istituto di Istruzione Superiore A. Rizza di Siracusa; Istituto di Istruzione Superiore L. Da Vinci di Floridia.

Aiutaci a migliorare