HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
24-11-2021

ATTIVITA’ POLIZIA PROVINCIALE SEQUESTRATI DUE FUCILI SEMIAUTOMATICI, 25 MUNIZIONI E DUE FURETTI.

Le foto del materiale sequestrato
In località Valsavoia, in territorio Comunale di Lentini all’interno di una cava dismessa , venivano intercettate due persone con chiaro atteggiamento di caccia durante gli accertamenti il personale della polizia provinciale riscontravano che i soggetti non avevano porto d’armi per uso venatorio ma erano solo abilitati all’uso sportivo ed utilizzavano n° 2 furetti senza museruola. Le armi con il relativo munizionamento di proprietà ed i furetti venivano sequestrati mentre i due cacciatori venivano deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per attività venatoria vietata. Le armi con il relativo munizionamento di proprietà ed i furetti venivano sequestrati mentre i due cacciatori venivano deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per attività venatoria vietata.

Aiutaci a migliorare