HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
11-11-2022

Viabilità zona Nord- Lavori di manutenzione straordinaria per la salvaguardia della pubblica incolumità sulle SS.PP. 32,47, 95 e 88;
Viabilità Zona Nord - lavori di manutenzione straordinaria delle condizioni di sicurezza della viabilità ex ASI.

L'Ufficio Contratti del VII Settore del Libero Consorzio Comunale di Siracusa, responsabile il Dr. Gangi Salvatore, il giorno 07/11/2022 ha proceduto alla stipula dei contratti, riguardante la realizzazione nella Zona Nord, del territorio provinciale dei lavori di manutenzione straordinaria, per migliorare le condizioni di sicurezza delle SS. PP. e ex ASI.

Aiutaci a migliorare