HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
23-12-2022

Firma Contratti condizioni di sicurezza della Viabilità Provinciale.

Il Segretario Generale ed il Capo dell'VIII Settore, insieme alle Imprese aggiudicatarie, il giorno 21/12/2022 hanno firmato i Contratti predisposti dal VII Settore, responsabile il Dr. Gangi Salvatore, riguardante i lavori di manutenzione straordinaria, per migliorare le condizioni di sicurezza della Viabilità Provinciale.
Oggetto dei Contratti:
- Intervento Cod. SI SR 1465 - S.P. 58 Terrauzza - Fanusa - diramazione Arenella;
- Viabilità zona Centro - Lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento delle condizioni di sicurezza delle SS.PP. 9,36,78 e 90;
- Viabilità zona Centro - Lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento delle condizioni di sicurezza delle SS.PP. n. 110,54, N.C. Taverna -Diddino, 76, N.C. Bretella Belvedere, 55,12,87 e S.R. 13.

Aiutaci a migliorare