HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
08-06-2023

Inaugurazione della mostra: IL GRAND TOUR E L'OPERA DI JEAN HOUEL A SIRACUSA

Locandina evento
La Biblioteca Museo "Elio Vittorini" del Libero Consorzio Comunale di Siracusa inaugurerà la mostra di stampe e fotografie dal titolo: “Il Grand Tour e l'opera di Jean Houl a Siracusa” che vedrà a confronto l'opera di Jean Houel con quella dell'Associazione Liberi Fotografi Aretusei (ALFA) di Siracusa. Si aprirà con i saluti della dott.ssa Claudia Calore Capo del V Settore, dell'architetto Giuseppe Di Blasi e del Presidente di ALFA Massimo Tamajo. Seguirà una conferenza della direttrice del Museo dei Viaggiatori in Sicilia prof.ssa Francesca Gringeri Pantano dal titolo: "Il Grand Tour, i dipinti e le incisioni di Jean Houel a Siracusa"

Aiutaci a migliorare