HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
09-06-2023

Progetto AmAretusa

Un momento della giornata
Si è concluso il 2 ciclo di Corsi di aggiornamento per il personale degli Infopoint Provinciali, organizzato dall’Uff. Marketing dell’ente, capo ufficio, Sig.ra Cettina Bruno. Ultimo incontro previsto prima della stagione estiva a Palazzolo Acreide, per i suoi maggiori siti archeologici e culturali: Area di Akrai con il Teatro Greco, il Museo archeologico Cappellani e il Museo dei viaggiatori in Sicilia .Il Dirigente Dott. Giovanni Vallone, insieme al Responsabile di servizio Sig. Franco Fransoni sono stati accolti dalla guida Uff Dott. Fabio Fancello e dalla Direttrice Prof. Gringeri Pantano, che insieme all’archeologo Dott. Carmelo Scandurra ha guidato il gruppo alla conoscenza dei tesori dei grandi viaggiatori dei Grand Tour. Un ringraziamento per la presenza in rappresentanza dell’amministrazione va rivolto al Vice Sindaco Dott.ssa Nadia Spada e all’Assessore Maurizio Aiello e all’A.C. di Palazzolo Acreide e al personale che opera nell’Infopoint Acrense.

Aiutaci a migliorare