HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
14-06-2023

Denunciato all’A.G. il titolare di un agriturismo per violazione urbanistica, scarico non autorizzato di acque reflue industriali, mancata sicurezza sui luoghi di lavoro e mancata segnalazione degli alloggiati all’Autorità di P.S.

Foto del sequestro
Nel territorio comunale di Noto la polizia provinciale a seguito indagini ha denunciato il titolare di un agriturismo per aver realizzato opere edili abusive in area protetta, aperto e comunque effettuato, senza autorizzazione uno scarico di acque reflue industriali, smaltito illegalmente sul suolo e nel sottosuolo rifiuti liquidi provenienti da acque reflue, esercitato privo di autorizzazione attività ricettiva di campeggio, senza le necessarie misure di sicurezza dell’impianto elettrico e mancata segnalazione degli alloggiati all’Autorità di pubblica sicurezza. Si è proceduto contestualmente al sequestro preventivo degli immobili non autorizzati, dell’area adibita a campeggio di 13.000 mq, dell’impianto elettrico, una fossa o pozzo nero non autorizzato ed un’altra fossa tipo imhoff.

Aiutaci a migliorare