HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
17-07-2023

Attività illegale di autodemolizione non autorizzata sequestrati quattro lotti di terreno.

Foto della discarica
La Polizia Provinciale nel corso dell’attività di intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, in data 14 luglio 2023, ha posto sotto sequestro preventivo, per esercizio illegale di attività di demolizione di veicoli, quattro lotti di terreno situati nel zona nord della provincia di Siracusa. L’attività commerciale era autorizzata per il commercio al dettaglio di autovetture e pezzi di ricambio, nonchè al deposito giudiziale di autovetture. In sede di sequestro venivano rinvenuti nelle aree sequestrate diverse carcasse di veicoli in attesa di essere demolite, diversi scarrabili contenenti pezzi di ricambio, rifiuti metallici ed una pressa meccanica utilizzata per compattare le auto una volta demolite. I cogestori dell’impresa sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Aiutaci a migliorare