HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
18-07-2023

Borse di studio legge 63/2017

Considerato che il MIUR anche per l'Anno Scolastico 2022/2023 ha attivato le procedure per l'erogazione delle Borse Di Studio, il Servizio Pubblica Istruzione del V Settore, in conformità a quanto disposto dalla circolare numero 6 del 15/03/2023, emanata dall'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione, ha provveduto a notificare a tutti gli Istituti Superiori della Provincia e a pubblicare sul sito dell'Ente, la circolare e il modello di istanza per accedere al beneficio. Di conseguenza sono pervenute all'Ente numero 1104 istanze. Dopo una attenta istruttoria è stata definita entro i tempi previsti dalla circolare e trasmessa al suddetto Assessorato per il seguito di competenza, la graduatoria dell'aventi diritto per un totale di 1050 beneficiari.

Aiutaci a migliorare