HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
26-09-2023

COMUNICAZIONE EROGAZIONE BORSE DI STUDIO

Le borse di studio sono disponibili, per le famiglie degli studenti beneficiari trasmessi dalle Regioni, presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale. Per tutti gli studenti individuati dalla propria Regione come beneficiari a.s. 2021/2022, il termine per l'utilizzo della Borsa di Studio è stato fissato fino a Dicembre 2024. Per riscuotere la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale muniti di un documento identificativo valido e del C.F. (sia dello studente che del genitore in caso di beneficiario minorenne), chiedendo la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio. "Ulteriori informazioni visionabili nel link Attività- sezione Avvisi Pubblici"

Aiutaci a migliorare