HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
23-01-2024

BORSE DI STUDIO LEGGE 63/2017 a.s. 2023/2024

Considerato che il MIUR anche per l’Anno Scolastico 2023/2024 ha attivato le procedure per l’erogazione delle Borse di Studio, il Servizio Pubblica Istruzione del V Settore, in conformità a quanto disposto dalla circolare n. 1 del 19/01/2024, emanata dall'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione, ha provveduto a notificare a tutti gli Istituti Superiori della Provincia la circolare e il modello di istanza per accedere al beneficio. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente, presso l'Istituzione Scolastica frequentata, entro e non oltre il 23 febbraio 2024.

link

Aiutaci a migliorare