 |
Deliberazione n. 1 del 27 luglio 2018 (insediamento e nomina presidente) |
 |
Deliberazione n. 2 del 30 luglio 2018 (Pianificazione lavoro nell'ambito del potere di autorgaizzazione e adempimenti preliminari alla rilevazione della massa passiva) |
 |
Deliberazione n. 3 del 17 settembre 2018 (Rilevazione della massa passiva. Proroga termini) |
 |
Deliberazione n. 4 del 2 ottobre 2018 (Stipula polizza assicurativa. Autorizzazione) |
 |
Deliberazione n. 5 del 9 ottobre 2018 (Approvazione schema di convenzione del servizio di cassa della gestione della liquidazione ed affidamento del servizio alla Banca Creval Spa) |
 |
Deliberazione n. 6 del 7 novembre 2018 (Individuazione locali, attrezzature e risorse umane a supporto dell'O.S.L.) |
 |
Deliberazione n. 7 del 21 novembre 2018 (Nomina funzionario responsabile dei tributi e delle entrate comunali dott. Antonio Cappuccio) |
 |
Deliberazione n. 8 del 19 dicembre 2018 (Poteri organizzatori della Commissione Straordinaria di Liquidazione. Integrazione risorse umane a supporto dell'O.S.L.. Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario) |