HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
18-03-2013

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE BONO SULLA DONAZIONE DELLA FONDAZIONE “SIRACUSA E’ GIUSTIZIA” AL TRIBUNALE.

Il Presidente Nicola Bono.
Una provincia in cui la Giustizia funziona è una realtà territoriale in cui funzionano meglio tutte le altre attività, a partire da quelle economiche . L’impegno della Provincia Regionale di Siracusa è quello di continuare a supportare la Fondazione che svolge oggi una funzione insostituibile, anche se ovviamente, rimane l’auspicio che si torni presto alla normalità e che superate le cause impeditive, a partire dalla crisi economica e finanziaria, la Giustizia possa tornare a funzionare al meglio con il pieno sostegno da parte dello Stato, come è giusto che sia”.

Aiutaci a migliorare