HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
20-06-2013

Il Commissario Giacchetti si è insediato alla Provincia.

Il passaggio della fascia
da Bono a Giacchetti.

Dopo un dettagliato intervento del Presidente uscente, Nicola Bono, su quanto fatto nel corso della sua amministrazione, delle iniziative alle quali è stato già dato corso, come la diciottesima edizione del Premio Vittorini e l'importanza di dar continuità al "Treno del Barocco", iniziativa congiunta con la Provincia Regionale di Ragusa, del "lascito" finanziario di 37 milioni di cui si potrà beneficiare per effetto dei decreti ingiuntivi in atto verso la Regione Siciliana e lo Stato; il Commossario Alessandro Giacchetti ha ringraziato Bono e ha voluto rassicurare i dipendenti sulla continuità del loro lavoro.

Aiutaci a migliorare