HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
28-06-2013

Nominati due soli dirigenti Gianni Vinci e Concetto Silluzio.
Contrazione della spesa per incarichi esterni e consulenze.
Il DL 78/2010 non può essere violato.

Un'assemblea del personale.
Un dato tutt'altro che positivo che certifica proprio nell'isola la violazione delle disposizioni contenute nel DL 78/2010, convertito in legge 122/2010.
Quelle relative ai risparmi in situazioni di criticità e al contenimento della spesa corrente sino all'80 %, tagliando drasticamente gli incarichi esterni e facendo ricorso a specifiche professionalità interne.
Una strada obbligata per le Province Regionali siciliane dopo il loro Commissariamento e la disponibilità delle tante risorse umane lasciate libere dall'abolizione degli organi istituzionali: amministrazione e consigli provinciali.

Aiutaci a migliorare