HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
30-09-2013

Vicenda stipendi, il Commissario Giacchetti ha incontrato la deputazione regionale, i sindacati,
i lavoratori della Provincia e di Siracusa Risorse.

L'incontro della deputazione regionale,
i sindacati e i lavoratori.

L’obiettivo è quello di potere erogare gli stipendi entro la prima decade di ottobre.Il Commissario Giacchetti, dopo aver fatto un breve excursus sulle iniziative messe in campo nelle ultime settimane, ha chiesto il sostegno forte della deputazione regionale.
I deputati regionali hanno assicurato che faranno di tutto perché i decreti per i trasferimenti delle somme di denaro che la Regione deve alla Provincia regionale, siano firmati in tempi brevi garantendo così il regolare pagamento degli stipendi.
E hanno annunciato che martedì incontreranno l’ass. regionale al Bilancio. Nella tarda mattinata il dott. Giacchetti e i deputati regionali hanno anche incontrato l’ass. regionale alle Politiche sociali, Bonafede, che si è fatta carico di avviare la soluzione dei problemi rappresentati in tempi rapidissimi.
I deputati regionali hanno altresì chiesto che sulla questione stipendi siano sensibilizzati anche i deputati nazionali. Un’altra riunione è prevista a breve con la deputazione nazionale e regionale.

Aiutaci a migliorare