HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
08-10-2014

Prima campagna in Italia con l'Area marina protetta del Plemmirio.
Domani pomeriggio arriverà a Siracusa il trimarano super veloce Brigitte Bardot della Sea Shepherd Global

Il trimarano Brigitte Bardot
Sabato alle 10,30 sul molo del Foro Italico avrà luogo la conferenza stampa per illustrare le finalità del progetto legato alla supernave Brigitte Bardot.
Alla conferenza saranno presenti: i vertici dell’Area Marina Protetta del Plemmirio, il presidente Sebastiano Romano e il direttore Rosalba Rizza, Andrea Morello coordinatore nazionale Sea Shepherd, Patrizia Maiorca del Gruppo Saggi di Sea Shepherd e la capitana del trimarano Wyanda Lublink, l’assessore comunale al Mare, Maria Grazia Cavarra, il comandante della sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Siracusa Marco Re, Romualdo Trionfante, comandante della Polizia Ambientale e altri rappresentanti.

Aiutaci a migliorare