HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
02-04-2015

Prorogato il servizio di assistenza per gli studenti
disabili degli Istituti di Istruzione Superiore

Il Commissario Straordinario
Rosaria Barresi

Nelle more dell'aggiornamento dei soggetti iscritti all'albo regionale per la prestazione dei servizi, prosegue per altri 30 giorni, a decorrere dall’8 aprile 2015, il “servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione” degli studenti disabili che frequentano gli Istituti di Istruzione Superiore della provincia di Siracusa per l’anno scolastico 2014/2015.
La delibera è stata firmata mercoledì primo aprile dal Commissario Straordinario della Provincia Regionale Dott.ssa Rosaria Barresi, nella sua funzione di Giunta Provinciale, in base all’atto disposto dal Dirigente del V settore Socio Turistico Culturale, Dott. Giovanni Vinci.

Aiutaci a migliorare