HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
03-12-2015

Convegno “ Recupero, valorizzazione e fruizione dei Beni Bibliografici ed Archivistici della Soprintendenza Beni Culturali ”

Progetto
Rivolto alle scuole materne e primarie, il progetto ha visto la distribuzione di scaffali di libri agli asili nido ed agli istituti comprensivi , che serviranno a supportare le attività di promozione della lettura all’interno delle scuole. Al convegno relazionerà il dott. Giovanni Vallone, funzionario del Libero Consorzio comunale di Siracusa e referente locale per il progetto “In Vitro”. Tale partecipazione si rende necessaria considerato che al Progetto “In Vitro” ha collaborato la Soprintendenza B. C .A. di Siracusa, nella persona della Dott.ssa Marzia Scialabba in qualità di componente effettivo al G.L. P.

Aiutaci a migliorare