HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
22-02-2016

Approvato il nuovo regolamento disciplinare
dell'attività di consulenza automobilistica

Il Commissario Antonino Lutri
Il Commissario straordinario del Libero Consorzio comunale, ing. Antonino Lutri, con i poteri del Consiglio, ha approvato nei giorni scorsi con determinazione 03/2016, il nuovo regolamento disciplinare dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto e programmazione numerica delle autorizzazioni. Con il regolamento approvato è abolita la fase concorsuale per individuare gli assegnatari di nuove autorizzazioni consentendo, con ciò, la presentazione diretta delle domande ed, in linea con le norme vigenti che abrogano restrizioni di esercizio di una attività economica per area geografica, è abolita la limitazione numerica su base comunale delle autorizzazioni.

Aiutaci a migliorare