HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
12-05-2020

Polizia provinciale,
sequestrata una discarica abusiva.
Una persona denunciata

La discarica sequestrata
All’interno dell’area, il cui ingresso era precluso da un cancello in ferro venivano smaltiti e livellati con l’ausilio di mezzi meccanici, ingenti cumuli di rifiuti speciali di granulometria variabile, perlopiù provenienti d’attività edile di demolizione e costruzione come: scarti di calcinacci, intonaco, miscugli o scorie di cemento e cartongesso, mattoni e piastrelle rotti/e, materiale lapideo, tondini in ferro, residui di tubi corrugati, ritagli di legno, vetro, plastica e fresato d’asfalto. La puntuale attività d’indagine, ha consentito di risalire al presunto autore del reato, che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per realizzazione e gestione di discarica abusiva.

Aiutaci a migliorare