HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
03-07-2023

Conferenza della scrittrice Paola Maria Liotta

Locandina Evento
Mercoledì 5 luglio 2023 alle ore 10,00 presso la Biblioteca Museo "Elio Vittorini" si terrà la presentazione del libro "Casa Manet. Sonata per Suzanne" di Paola Maria Liotta, durante la quale la scrittrice pluripremiata intratterrà il pubblico con la narrazione della trama e non mancheranno momenti di confronto e riflessione sui personaggi della storia. Interverranno all'evento il Capo del V Settore dott.ssa Claudia Calore e il Responsabile del Servizio Politiche Socio Sanitarie e Pari Opportunità dott.ssa Caterina Sarcià. L'incontro si svolgerà negli spazi espositivi della biblioteca del Libero Consorzio Comunale di Siracusa in via Roma n. 31 ad Ortigia.

Aiutaci a migliorare