HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
27-04-2024

ATTIVITA DELLA POLIZIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

19/02-2024-Continuano le attività di POLIZIA AMBIENTALE conclusasi con il deferimento in stato di libertà all’ Autorità Giudiziaria di un uomo di 70 anni ritenuto a vario titolo responsabile di combustione illecita di rifiuti. Gli Agenti della POLIZIA PROVINCIALE di SIRACUSA, lo scorso 19 febbraio, notavano una intensa colonna di fumo nera e densa, in direzione dell’ingresso principale dell’ex autodromo di Siracusa, ubicato in c.da Dammusi. L’incendio, veniva localizzato all’interno di un appezzamento di terreno limitrofo alla strada provinciale n. 14 a pochi metri dal centro commerciale Archimede, ove unitamente all’attività di abbruciamento di varia sterpaglia e residui di potatura, era stato appiccato il fuoco, anche ad un materasso e ad alcuni sacchi in plastica contenenti rifiuti solidi urbani in stato di abbandono. L’uomo, nella circostanza, era stato incaricato da una nota azienda agricola che opera nel siracusano.

Aiutaci a migliorare