HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
27-06-2024

Summer School 2024
Reinventig Coastal Wetlands

Un momento della visita
In occasione della "Summer School 2024" "Reinventig Coastal Wetlands" i docenti ed i ragazzi del Massachusetts Institute of Technology di Boston insieme agli studenti del Dipartimento Ingegneria Civile ed Architettura di Catania hanno visitato la R.N.O. Ciane Saline di Siracusa con la finalità di approfondire la conoscenza degli ambienti lagunari costieri, sia in termini del loro valore per la biodiversità, sia al fine di individuare possibili temi di ricerca di interesse comune da approfondire durante la "Summer School". I Docenti ed i ragazzi sono stati accompagnati dal Direttore e dal personale di vigilanza della Riserva alla scoperta dei luoghi più suggestivi della R.N.O. Ciane Saline mostrando loro le peculiarità dei luoghi e la ricchezza di biodiversità.

Aiutaci a migliorare