HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
24-09-2024

SERVIZI DI PREVENZIONE E SICUREZZA PER IL G7 AGRICOLTURA 21-29 SETTEMBRE 2024

Nell'ambito dei servizi di prevenzione e sicurezza disposti dalla Questura di Siracusa anche la polizia provinciale è impegnata dal sabato 21 settembre fino alla conclusione del G7 Agricoltura. Dal 21 al 29 Settembre 2024, Expo Divinazione a Siracusa, in occasione della riunione dei Ministri dell’Agricoltura e Pesca del G7 (26-28 settembre). Nel contesto dell’evento istituzionale di livello internazionale, G7 - Agricoltura e Pesca si terrà a Siracusa dal 26 al 28 settembre 2024, il Ministero dell'Agricoltura e della sovranità alimentare e delle foreste, nell’isola di Ortigia dal 21 al 29 settembre 2024, una esposizione delle eccellenze dell’agricoltura, della pesca, dell’acquacoltura e del settore vivaistico/forestale nazionale e delle tecnologie innovative utilizzate, nonché eventi e convegni.

Aiutaci a migliorare